Il rinofiller è un trattamento non chirurgico diretto a migliorare lievi inestetismi della piramide nasale.
Tramite l’iniezione di piccole dosi di sostanze biocompatibili (ac jaluronico o idrossiapatite), si riesce a migliorare il profilo del dorso del naso o ad aumentarne la proiezione della punta, armonizzando l’aspetto globale della piramide nasale.
È un trattamento minivasivo, che assicura ottimi risultati come metodica di correzione primaria oppure come perfezionamento di procedure chirurgiche o in esito di traumi. L’effetto è immediato e la durata variabile fino a 9-12 mesi in base al materiale utilizzato.
mentoplastica (filler o chirurgica)
TIPO ANESTESIA
Anestesia topica
RITORNO AL SOCIALE
Immediato
Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.