242
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-242,page-child,parent-pageid-228,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
otoplastica

TRATTAMENTI VISO

Otoplastica

Concetti generali
sulla Otoplastica

L’otoplastica è l’intervento diretto a correggere le orecchie ad ansa, o prominenti: esse vengono riportate nella sede corretta e, in generale, si ricrea una piacevole e naturale morfologia del padiglione auricolare. A seconda delle caratteristiche del singolo paziente può rendersi necessario intervenire su una sola o su entrambe le orecchie.

I risultati

L’intervento di otoplastica estetica consente risultati stabili e duraturi nel tempo. Il viso ritrova equilibrio e piacevolezza estetica e il paziente abbandona definitivamente il senso di disagio procurato da orecchie troppo aperte o di forma poco armoniosa.

ALTRI TRATTAMENTI VISO

DEGENZA
Day surgery

TIPO ANESTESIA
Anestesia locale / sedazione

RITORNO AL SOCIALE
1 settimana

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica. Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE