Il metodo del laser ND-YAG è indicato per il trattamento dei capillari dilatati (teleangectasie), angiomi, spider nevi e laghi venosi. Si tratta di un laser selettivo e di elevata potenza, che garantisce la coagulazione della lesione vascolare, senza danneggiare la cute circostante.
Gli inestetismi oggetto del trattamento scompaiono definitivamente con una o più sedute, distanziate almeno da un mese l’una dall’altra. Il trattamento viene eseguito in maniera rapida e determina la guarigione della lesione in genere in circa due settimane. È molto importante una foto protezione accurata dopo il trattamento.
NUMERO SEDUTE
1 – 3
TEMPO
15/20 min
GUARIGIONE
circa 1 settimana
Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.