244
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-244,page-child,parent-pageid-228,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
lifting

TRATTAMENTI VISO

Lifting e Minilifting

Concetti generali
su Lifting e Minilifting

Tra i più popolari interventi di chirurgia estetica al viso, il lifting cervice-facciale solleva e distende i tessuti rilassati o cadenti del volto e del collo, eliminando l’eccesso cutaneo a essi connesso, levigando le rughe d’età e d’espressione che compaiono, generalmente sotto il mento, ai lati della bocca, sulle guance e nella zona perioculare.

Il miniIlifting è un’operazione semplice e poco invasiva, destinata a “ringiovanire” specifici settori del volto. Con le moderne tecniche di lifting si ottiene un risultato naturale che rispetta l’armonia tra le varie parti del volto, del collo e del décolleté.

I risultati

Lifting e minilifting sono interventi dai risultati evidenti da subito e duraturi: dopo un periodo iniziale di moderato gonfiore che dura circa una settimana il paziente può riprendere la sua attività abituale.
È sconsigliato esporsi al sole per almeno un mese ed è strettamente necessario seguire le indicazioni del medico.

ALTRI TRATTAMENTI VISO

DEGENZA
Day surgery / 1 notte

TIPO ANESTESIA
Anestesia generale o in sedazione

RITORNO AL SOCIALE
10 giorni

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica. Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE