500
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-500,page-child,parent-pageid-228,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

TRATTAMENTI VISO

Fotoringiovanimento

Concetti generali
sul Fotoringiovanimento

I protocolli di trattamento a luce pulsata forniscono energia alla cute che determina un fotoringiovanimento non ablativo, andando a stimolare la produzione di fibre collagene da parte dei fibroblasti. La paziente non avvertirà dolore e potrà dedicarsi senza disagi, subito dopo la terapia, alla propria vita sociale e lavorativa.

I risultati

Sin dalla prima applicazione la pelle diventa maggiormente luminosa e distesa. Dopo qualche settimana, la pelle diventa più tonica, elastica, compatta e il risultato persiste nel tempo. Sono necessarie numerose sedute per ottenere effetti duraturi e soddisfacenti.

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • Peeling
  • Biostimolanti
  • Ac Jaluronico
  • Botulino
ALTRI TRATTAMENTI VISO

NUMERO SEDUTE
da 3 a 6 sedute

TEMPO SEDUTA
20 min

GUARIGIONE
da 1 a 2 giorni

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE