In caso di cedimenti cutanei del volto moderati vi è oggi la possibilità di ottener e un effetto liftante tramite l’inserimento di particolari fili biocompatibili e collageno stimolanti.
Si tratta di una tra le tecniche più innovative che, grazie alla particolare conformazione dei fili ancoranti e sfruttando i vettori di invecchiamento, riesce ad ottenere un moderato effetto liftante.
I risultati sono immediatamente visibili e il miglioramento progressivo fino qualche mese.
Dopo il trattamento potrebbero formarsi delle irregolarità ed eccessi cutanei che si risolvono nel giro di qualche giorno.
TIPO ANESTESIA
Locale
RITORNO AL SOCIALE
Immediato
Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.