260
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-260,page-child,parent-pageid-228,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
medicina estetica

TRATTAMENTI VISO

Tossina Botulinica

Concetti generali
sulla Tossina Botulinica

Efficace, versatile e popolare, la tossina botulinica, grazie a poche iniezioni, riesce a ridurre e soprattuto a prevenire quelle rughe che sono determinate da una eccessiva contrazione di alcuni muscoli del volto. Spesso utilizzata in alternativa alla chirurgia per rialzare la coda delle sopracciglia o gli angoli della bocca, può essere utilizzata anche come biostimolante andando a migliorare la texture della pelle del volto e a distendere quella del collo. Uno dei farmaci in assoluto più utilizzati anche a fini terapeutici risulta molto utile per ridurre l’eccessiva sudorazione (iperidrosi), attenuare il fastidioso problema del bruxismo, addolcendo anche la linea mandibolare, e migliorare l aspetto di alcune cicatrici patologiche.

I risultati

Entro pochi giorni dall’applicazione il viso appare più giovane e fresco, la pelle risulta più rosea e grazie alle proprietà seboregolatrici meno unta.
A volte è necessario un ritocco dopo un paio di settimane per stabilizzare il risultato ottenuto.

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • biostimolazione
  • resurfacing
  • peeling
ALTRI TRATTAMENTI VISO

TIPO ANESTESIA
Topica in alcune aree più sensibili

RITORNO AL SOCIALE
Immediato

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE