La biostimolazione – o biorivitalizzazione – è una trattamento estetico all’avanguardia, che mira a ridensificare e ritonificare la pelle. Grazie all’iniezione di acido jaluronico a bassa concentrazione, vitamine, ac nucleici e a complessi dermo-ristrutturanti la pelle dopo ogni seduta appare più luminosa distesa e idratata. È particolarmente indicata in presenza di rilassamento dei tessuti, cute secca, ipotonica oppure opaca, per esempio dopo un’intensa e prolungata esposizione ai raggi solari.
In genere le sedute di biostimolazione possono essere eseguite prima o dopo la foto-esposizione estiva, dopo un periodo stressante o prima di occasioni speciali.
La tonicità della pelle migliora in modo visibile, contribuendo a un aspetto rilassato, giovanile e più luminoso dopo poche sedute.
Indicata soprattutto prima e dopo periodi di stress cutaneo i cicli consigliati sono di tre sedute con una seduta di mantenimento ogni sei mesi.
TIPO ANESTESIA
Topica in alcune aree più sensibili
RITORNO AL SOCIALE
Immediato
Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.