228
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-228,page-parent,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

TRATTAMENTI VISO

Sicurezza e serenità:
migliorare la prima immagine di te

Il volto, interfaccia principale tra noi stessi e gli altri. Centro di comunicazione, espressione e fulcro di apprezzamento da parte di chi ci guarda. È la parte del nostro corpo dall’aspetto più complesso. Naso, occhi, orecchie e lineamenti possono presentarsi naturalmente armonici e ben disegnati, ma anche mostrare asimmetrie e piccoli o grandi difetti che inabilitano funzioni o, semplicemente, rendono la nostra apparenza meno gradevole e accettabile ai nostri stessi occhi.
Rimediare è una scelta facile, favorita dai moderni strumenti e approcci della chirurgia estetica e da efficaci terapie e trattamenti ad hoc.

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE