170
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-170,page-child,parent-pageid-117,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

TRATTAMENTI SENO

Mastoplastica
additiva

Concetti generali
sulla Mastoplastica additiva

Risposta a esigenze o desideri diversi, la mastoplastica additiva è oggi uno tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti e popolari. Può essere preso in considerazione per aumentare la misura del seno percepito come troppo piccolo, ripristinarne il volume dopo l’allattamento oppure ottenere un seno più abbondante e sensuale. L’intervento è sempre progettato in modo del tutto personalizzato ed eseguito con massima perizia chirurgica, attenzione all’anatomia della paziente e impiego di protesi mammarie di ultima generazione, caratterizzate oltre che da elevata qualità anche da massima adattabilità all’anatomia di ogni paziente. Tutte queste condizioni concorrono ad assicurare un risultato naturale, proporzionato e corrispondente alle aspettative.

Per questi motivi e grazie a una pratica medico-chirurgica ormai evoluta e collaudata, l’ingrandimento del seno, praticato in day-surgery, è una tra le operazioni in ambito estetico più sicure e appaganti.

I risultati

Il seno rimodellato apparirà pieno e proporzionato, naturale e armonico nell’aspetto e nel rapporto con fianchi e spalle, nel movimento e al tatto. Nei casi più specifici ne risulterà ringiovanito l’aspetto del décolleté e saranno corretti difetti come cedimenti, asimmetrie o rilassamenti. Autostima, sicurezza e femminilità ne trarranno grande vantaggio.

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • lipofilling
  • mastopessi con o senza protesi
  • body contouring o interventi al volto
ALTRI TRATTAMENTI SENO

DEGENZA
day surgery / 1 notte

TIPO ANESTESIA
Anestesia generale

RITORNO AL SOCIALE
10 – 15 giorni

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE