La chirurgia plastica contemporanea offre risposte sicure, efficaci e durature a comuni problemi che affliggono il seno: dalle dimensioni insufficienti a quelle eccessive, o così percepite, dallo svuotamento alla scarsità di tono, fino ad anomalie estetiche che rientrano nella malformativa o negli esiti post-oncologici.
Il Dottor Leonardo Rossati è uno specialista in questo campo ed è a fianco delle proprie pazienti, con competenza e discrezione, per valutare, consigliare ed eseguire interventi di Mastoplastica (additiva o riduttiva), mastopessi e correttivi di ginecomastia, mammella tuberosa o nella ricostruzione post interventi oncologici (con protesi o con lipofilling).
Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.