308
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-308,page-child,parent-pageid-287,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

TRATTAMENTI CORPO

Scleroterapia

Concetti generali
su Scleroterapia

La scleroterapia è una tra le più efficaci cure per l’inesetismo dei capillari delle gambe.
Si tratta di un metodo d’applicazione piuttosto semplice: tramite l’iniezione di una sostanza sclerosante all’interno dei vasi si induce una reazione infiammatoria sulla parete del capillare, la quale, a sua volta, ne provoca la chiusura progressiva. Sono necessarie diverse sessioni per migliorare l’aspetto globale dell’area trattata.
Molto importante è un corretto inquadramento dell’assetto vascolare dell’arto trattato tramite un indagine ecocolor doppler.

I risultati

Il miglioramento dei capillari avviene nell’arco di qualche settimana. È molto importante nel periodo post trattamento indossare delle calze a compressione graduale e seguire uno stile di vita suggerito dal medico.
Per trattare i capillari più sottili e chiari si associano spesso delle sedute di laser ND-YAG.

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • laser NDYAG
ALTRI TRATTAMENTI VISO

TIPO ANESTESIA
Anestesia topica

RITORNO AL SOCIALE
Immediato

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE