271
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-271,page-child,parent-pageid-287,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
laser terapia

TRATTAMENTI CORPO

Laser chirurgico

Concetti generali
su Laser chirurgico

Il laser chirurgico con tecnologia a Co2 è un’avanzata tecnologia che permette l’eliminazione attraverso la vaporizzazione selettiva delle neoformazioni benigne della cute come fibromi penduli, cheratosi seborroiche, xantelasmi,iperplasie sebacee o verruche senza lasciare esiti cicatriziali evidenti.

È molto importante la corretta diagnosi pre trattamento delle lesioni da vaporizzare.

Risultati della terapia con laser chirurgico

Sicuramente una valida alternativa al bisturi il laser co2 permette di evitare cicatrici chirurgiche anche in aree più evidenti del corpo.
Molto importante è una corretta gestione post trattamento, il paziente dovrà applicare la crema indicata dal medico che permettere un’adeguata guarigione
È fondamentale evitare l’esposizione solare dopo il trattamento per la tempistica indicata dal medico (in genere 1-2 mesi).
Eventuali sedute di rifinitura dovranno essere eseguite non prima di un paio di mesi.

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • Asportazione chirurgica in anestesia locale
ALTRI TRATTAMENTI CORPO

NUMERO SEDUTE
1 – 2

TEMPO
15/20 min

GUARIGIONE
circa 7 giorni

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE