312
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-312,page-child,parent-pageid-287,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
epilazione permanente

TRATTAMENTI CORPO

Epilazione progressiva permanente

Concetti generali
su Epilazione progressiva permanente

Il trattamento di epilazione laser con tecnologia ad alexandrite raggiunge risultati mai raggiunti in passato, risolvendo il problema dei peli superflui in modo progressivo e permanente. Il raggio laser, grazie all’impiego del cristallo minerale, concentra l’energia esattamente sul pigmento dei bulbi piliferi, fino alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo risparmiando la cute circostante. L’innovativa tecnologia a doppia lunghezza d’onda disponibile su questo tipo di laser (Thunder di Quanta System) consente di eliminare i peli superflui con una nuova metodica semplice, veloce, efficace e sicura. Essa permette di trattare tutti i tipi di pelle anche i fototipi scuri (IV e V secondo la classificazione di Fitzpatrick). Durante il trattamento la superficie della pelle viene raffreddata grazie all’utilizzo di un sistema di raffreddamento, aumentando il comfort del paziente e rendendo il trattamento, anche di vaste aree, confortevole e pressoché indolore.

Risultati dell’epilazione laser
con alexandrite

È la più efficace tra le tecnologie oggi a disposizione per l’eliminazione dei peli superflui da castano chiaro a neri. Sono necessarie alcune sedute da eseguire mensilmente, evitando il periodo estivo.
Gli eventuali peli residui ricrescono più sottili e molto più lentamente.
Viene risolta l’infiammazione cronica dei follicoli piliferi (follicolite) frequentemente determinata dall’utilizzo di cerette e rasoio, migliorando la gestione della cute.

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • Luce pulsata
ALTRI TRATTAMENTI CORPO

NUMERO DI SEDUTE
minimo 4

TEMPO
variabile a seconda delle zone

GUARIGIONE
immediata

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE