291
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-291,page-child,parent-pageid-287,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
addominoplastica

TRATTAMENTI CORPO

Addominoplastica e Miniaddominoplastica

Concetti generali
su Addominoplastica e Miniaddominoplastica

L’addominoplastica è l’intervento di chirurgia estetica che corregge l’addome rilassato e/o rimuove le smagliature nella regione periombelicale. L’adiposità localizzata e l’eccesso cutaneo vengono asportati, per ottenere un addome piatto e più sodo.
Spesso l’addominoplastica si associa ad una liposcultura per migliorare l’aspetto complessivo del tronco. La miniaddominoplastica è la variante meno invasiva, finalizzata a rettificare il cedimento dei tessuti della parte bassa dell’addome.

I risultati

Gli esiti dell’intervento di addominoplastica sono più che soddisfacenti, in pazienti che soffrivano per l’aspetto e le limitazioni connesse all’addome cadente, come le difficoltà in fatto d’abbigliamento e mobilità o l’imbarazzo nel mostrarsi in costume da bagno.
Grazie all’addominoplastica, l’addome viene rassodato e le pieghe addominali eliminate, per consentire la scelta di vestiti più aderenti, una certa confidenza nell’utilizzare in pubblico costumi e capi sportivi, l’agilità e il dinamismo ritrovati grazie alla perdita di peso e volume.
Se associato a liposcultura tutto l’area del tronco ne ritrova beneficio migliorando non solo l’aspetto dell’addome ma anche quello dei fianchi.

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • liposcultura
ALTRI TRATTAMENTI CORPO

DEGENZA
1 / 2 notti

TIPO ANESTESIA
Anestesia generale

RITORNO AL SOCIALE
15 / 20 giorni

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica.
Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE