326
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-326,stockholm-core-1.2.1,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-5.2.1,ajax_fade,page_not_loaded,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
otoplastica

TRATTAMENTI VISO

Schisi e riduzione lobi auricolari

Concetti generali
su Schisi e riduzione lobi auricolari

La schisi del lobo auricolare è l’apertura parziale o completa del lobo determinata in genere dall’utilizzo prolungato di orecchini pesanti o di dilatatori, o da traumi. Grazie ad un piccolo intervento ambulatoriale si riesce a a correggere tale deformità.
È possibile inoltre correggere chirurgicamente i lobi allungati dal processo di invecchiamento, attraverso un intervento di riduzione cutanea.

I risultati

I risultati sono pressoché immediati, il paziente per qualche giorno dovrà mantenere una medicazione e potrà eseguire nuovamente i buchi non prima di 6 mesi

Trattamenti in alternativa o in associazione

  • per migliorare l’estetica di un lobo invecchiato ac jaluronico o lipofilling
ALTRI TRATTAMENTI CORPO

DEGENZA
Ambulatoriale

TIPO ANESTESIA
Anestesia locale

RITORNO AL SOCIALE
Immediato

CONTATTA IL DOTTORE ROSSATI

Per maggiori informazioni
o per fissare un appuntamento

RICHIEDI INFORMAZIONI

Dott. Leonardo Rossati
Leonardo Rossati è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed e estetica. Laureato e specializzato presso l’università e i reparti dell’ospedale di Verona, ha seguito parte della sua formazione presso l’università di Bordeaux e di Utrecht e svolto attività clinica in Messico e Brasile.
È stato consulente di chirurgia plastica presso l’ulss 9 Scaligera; lavora presso l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva Mammaria nella Casa di Cura San Francesco a Verona. Collabora e opera in diverse cliniche extra-ospedaliere nel Veneto in Trentino e in Lombardia, occupandosi di medicina e chirurgia estetica.

CURRICULUM VITAE